11 April 2008

Phenomenology of a hydraulic machine



© elena tognoli 2007

3 comments:

la casa a pois said...

ciao Elena,

ti ho scoperta tramite il blog "Lefigure dei libri" . I tuoi lavori sono strepitosi, mi piacciono tantissimo. Questo video sul caffè è moolto interessante. Spero che metterai sempre nuovi post per farti conoscere di più.
Come lo hai realizzato questo video?
Vedo che vivi a Londra. Che fai di bello li?
Scusami tutte le domande. Ma mi hai incuriosito. Ciao Francesca

elena tognoli said...

Grazie Francesca.
A londra sto finendo i miei studi in Illustrazione e faccio laboratori creativi per bambini e ragazzi presso vari enti.
Ecco, sono qui da tre anni e mezzo...forse ancora per una anno, due, poi si vedrà: il mondo è grande e io sono curiosissima. Le mie animazioni sono molto home-made, non ho la pazienza sufficiente per il meticoloso lavoro dell'animatore. E poi preferisco sperimentare e pasticciare con carta e ritagli. Non mi piace spendere troppo tempo davanti al computer. Di solito lavoro "stop-motion", invece che con la plastilina e personaggi tridimensionali, lavoro con un solo disegno che continuo a cambiare, cancellare e ridisegnare. Mi piacciono molto le animazioni William Kentridge, mi sono ispirata a lui.
A presto,
elena et

la casa a pois said...

Grazie Elena. Increbile io e Philip qui a Torino ti abbiamo scoperto all'unisono stamattina, senza saperlo...heheh..che coincidenza...Direi che le tue immagini vanno messe in formato più grande