15 April 2008

Blood test - esami del sangue

Went for a blood test yesterday. They got the vein wrong and I woke up with my left arm covered in bruises. It's gravity they say. Some blood got trapped when they took the needle out; it ran down inside the arm and formed some little puddles. This is how I pictured it at least. It should be fine in couple of days, my left arm which I use to draw. Here is the drawing of a girl who was waiting with me to be blood tested (drawn before my own blood test).  


Ieri sono andata a fare gli esami del sangue. Non hanno azzeccato la vena e mi sono svegliata con il braccio sinistro coperto di piccoli lividi blu. Dicono che è a causa della forza di gravità. Quando hanno estratto l'ago, del sangue è rimasto intrappolato sotto la pelle, è scorso giù lungo il braccio e ha formato delle pozzangherelle qua e là. O almeno così è come me lo sono immaginato. Dovrebbe mettersi a posto in un paio di giorni, il mio braccio sinistro che uso per disegnare. Questa è una ragazza che aspettava insieme a me di aver il sangue esaminato. 

No comments: