10 June 2008

El Nuevo Mundo - The New World



'El Nuevo Mundo' is a double-sided book.
1_A report of the activities I ran between July and October 2007 at Project Peru's refuge for children in Lima.

2_A story written and illustrated by the children at the refuge. Thirty children from the shantytown around Lima describe their life in their own words.   

The book is in English and Spanish. A bilingual, double-sided book.
'El Nuevo Mundo' è un libro a due facce.

1_Il resoconto delle attività didattiche che, fra luglio e ottobre 2007, ho svolto presso la casa famiglia Project Perù di Lima. 

2_Una storia scritta e illustrata dai bambini della casa famiglia. Trenta bambini delle baraccopoli intorno a Lima si raccontano con le loro parole. 

Il libro è in Italiano e in Inglese. In arrivo la versione in Italiano.
Clicca qui per vedere delle immagini dal libro e leggerne degli estratti.   

Ciao!

1 comment:

Roberta Gorni said...

Ciao Elena!
...l'altro giorno Massimiliano mi ha chiamato per raccontarmi che avevate parlato di me...che piccolo il mondo!
Mi piacciono un sacco le tue cose!
In particolare quella piú sotto del tuffo al Lido, o qualcosa cosí(io a inglese sto a 0,001...).
Che corso farai a Sarmede?
Io lí sono praticamente abbonata, ora non vado da 2 anni, ma prima o poi voglio riprendere...magari il prossimo anno.
Speriamo incontrarci prima o poi, se passi per Barcellona contattami,(ma anche in Italia, io praticamente son piú la che qua...) io faró lo stesso se bazzicheró per Londra!
Intanto continuo a seguirti via blog!;>

Besos

Roberta